logo white

Noi e il terzo mondo

29 GIUGNO – ORE 20.00 GRIGLIATA IN PIAZZETTA SIGNORINA GINA

E’ stata una bellissima occasione per ritrovarsi insieme in serenità. Si è mangiato tutto inclusi i bomboloni appena fritti. Sono stati raccolti 3000 euro da destinare agli arredi e occorrente per i bimbi del catechismo al localino da restaurare. (le spese di qualche spicciolo a 900 euro sono state offerte dalla nostra associazione. Il campo Sportivo ha contribuito con gli arredi e l’occorrente per allestire la cena, il gruppo parrocchiale organizzato da Giuseppina ha cucinato. Insomma c’eravamo proprio tutti!) Grazie a tutti gli intervenuti e a chi ha voluto contribuire anche se impossibilitato a partecipare fisicamente.

grazie ad ognuno di voi.

IL GRUPPO SPORTIVO E LA NOSTRA ASSOCIAZIONE TI NVITANO A QUESTA CENA ESTIVA SOTTO LE STELLE.
VORREMMO AFFRETTARE LA RIAPERTURA DEI LOCALI PARROCCHIALI VANDALIZZATI
nello scorso marzo,
MA SOPRATUTTO RITROVARCI COME PAESE,

E DOVE SE NON DAVANTI LE EX SCUOLE ELEMENTARI?
TI ASPETTIAMO!!! CONTATTACI, NON MANCARE
:

ORE 20.00 CENA COMPLETA CON GRIGLIATA +LOTTERIA FINALE

Conto corrente postale n° 83809079 intestato a Carla Frediani

IBAN del c/c bancario intestato a “Associazione Noi e il Terzo Mondo”: IT 35 C 06200 24726 000000 15376

NOI E IL TERZO MONDO – Castelvecchio di Compito – Loc. all’Arco della Chiesa di Castelvecchio alto, sn. 55012 Capannori (LU) – Per info. 0583 979310 – noieilterzomondo@yahoo.com