logo white

Noi e il terzo mondo

Le Vostre offerte stanno fruttificando: nuove aule in costruzione alla scuola creata da Carla Frediani

Lo scorso giugno abbiamo inviato 17.000 euro per il mantenimento dei bimbi con genitori nullatenenti e per costruire le aule necessarie a contenere il numero in crescita degli studenti frequentanti la scuola dell’infanzia e quella primaria . I lavori sono già avanti come si può vedere dalle immagini. In questi giorni la visita in missione del Nostro Vescovo di Lucca, di Don Silvio Righi e Don Dieudonné (che i nostri studenti alle medie conoscono molto bene), quest’ultimo nativo di Nyarurema.

Sabato 10 i lavori fervevano per la visita. Ieri i due vescovi di Byumba e di Lucca hanno celebrato la cresima . Visita ai ragazzi della scuola elementare di Nyarurema (Centre Martini) Incontro con gli studenti. I ragazzihanno cantato la stessacanzone che alle medie e alla primaria di Colle avevamo cantato e impartao insiem!Quanta gente!

Conto corrente postale n° 83809079 intestato a Carla Frediani

IBAN del c/c bancario intestato a “Associazione Noi e il Terzo Mondo”: IT 35 C 06200 24726 000000 15376

NOI E IL TERZO MONDO – Castelvecchio di Compito – Loc. all’Arco della Chiesa di Castelvecchio alto, sn. 55012 Capannori (LU) – Per info. 0583 979310 – noieilterzomondo@yahoo.com